CALENDARIO CAPANNELLE GLAMOUR 2016
Stefano Belussi
IL DIETRO LE QUINTE
13 ottobre 2015
…. nell’aprile 2015, un grande vino, Capannelle e un grande fotografo, Stefano Belussi, si uniscono per dare vita ad un grande progetto, ” L’ Orfanotrofio “.
Manuele Verdelli, manager di Capannelle, intravede nel progetto di realizzare un Orfanotrofio, l’unione di più Arti, il vino, un prodotto legato alla terra, un piacere antico che dona forti emozioni, che accende la luce del piacere di stare a tavola con amici e la fotografia, la luce che disegna l’immaginario del fotografo.
Tutto questo per dare vita e amore a coloro che sono bisognosi, a coloro che non hanno le possibilità di assaporare i sapori della vita.
Abbiamo unito attorno ad un tavolo virtuale, gli Amici di Capannelle, l’ hotel Oberwirt, il Ristorante da Ivo, il Ristorante La Piazza, il Ristorante Arnolfo, il Ristorante Colleoni dell’Angelo, l’ Hotel Plaza e de Russie, il Comune di Gaiole, l’ Hotel Byron, il Ristorante Harry’s Bar, la Locanda dè Medici, il Ristorante Omero, la Selezioni Guerini e gli Amici di Stefano, Shadia, Tong, Albachiara, Gabriella, Justine, Laura, Katia, Laura, Mariagrazia, Silvia, Francesca, Sharin, per dare vita ad un grande Calendario, CAPANNELLE GLAMOUR 2016.
in questo video e in pochi istanti, vi racconteremo il lavoro durato 6 mesi ……
video
…… un dietro le quinte dove l’impegno e il sacrificio viene mascherato dal sorriso e dall’entusiasmo …
Sorry, the comment form is closed at this time.